Service Sinistri

Il modello di service che caratterizza i servizi operativi Assiservices nell’Area Sinistri è basato su tre principi strategici di riferimento:


  • MODULARITÀ

    Il sistema del service è strutturato in maniera modulare adattabile cioè alle specifiche esigenze organizzative delle Aziende clienti. Il service può essere personalizzato per esempio su specifiche esigenze limitate (sinistri di un'agenzia o di più agenzie o specifiche necessità di nicchia ). Può essere calibrato su alcune necessità di area (per città o aree limitate). Oppure per singola regione o per più regioni. Infine può essere fornito anche a livello nazionale grazie anche al supporto del nostro network di fiduciari diffusi su tutto il territorio.

  • IMPRENDITORIALITÀ

    Punto di forza del sistema del service è la filosofia di tipo imprenditoriale che ispira la gestione del sinistro che è caratterizzata da un forte e marcato orientamento al servizio e massima disponibilità nei rapporti con tutti gli attori coinvolti nel processo liquidativo del sinistro con l'obiettivo della economicità del risultato.

  • CONVENIENZA

    I costi del service sono variabili in relazione alle esigenze ma sempre "finiti e predeterminati" senza ulteriori costi aggiuntivi. L'abbattimento dei costi operativi viene contenuto utilizzando metodologie e sinergie frutto dell'esperienza della nostra azienda che da anni opera sul mercato fornendo servizi in outsourcing. Che il costo del service sia conveniente senza incidere sulla qualità del servizio fornito è l'obiettivo che Assiservices si pone costantemente come principio strategico.



Tale modello di riferimento e il know-how tecnico dell'azienda frutto dell'esperienza ultra decennale nel settore ha permesso di realizzare una specifica metodologia e soluzioni innovative nella gestione delle diverse tipologie di sinistro.


Note Legali - Privacy Policy e Cookie